lunedì 4 marzo 2013

Expo Arte Bari dall'8 all'11 marzo - Fiera del Levante - Stand 42


Miei Cari Amici,

ed eccomi qui!
Ebbene si, si ricomincia!
Il tempo passa e fra una permanenza a Roma, un viaggio a Bologna ed un riassetto improvviso della mia vita privata, sono qui nuovamente ad Ostuni pronta ed eccitata per la nuova stagione che riaprirà ufficialmente i battenti nella ormai prossima settimana delle Palme.
Ma mi è gradita l'occasione di rivedervi ancora prima perchè anche quest'anno ho deciso di partecipare all'Expo Arte di Bari che si terrà fra l'8 e l'11 di marzo presso il nuovo padiglione aerodinamico della Fiera del Levante.
Il mio stand è il n. 42 ed è immediatamente visibile perchè è situato proprio all'ingresso del padiglione; tante le novità per questo nuovo anno: infatti lo stand verrà movimentato con le opere di artisti da voi già conosciuti come Gianmaria Giannetti, Jolanda Spagno, Luca Bellandi, Alessandro Tofanelli e Gerdine Duijsens ed altri che sono invece del tutto nuovi, come Francesco Bancheri, con i suoi collage dal sapore vintage, Gaia Giugni, con le sue tele grandi astratte e Catman che con ironia gioca con i personaggi delle favole nei suoi infiniti mondi altri.

La fiera si terrà quindi come dicevo tra l'8 e l'11 di marzo e gli orari di accesso li potrete vedere in calce a questo evento oppure collegandovi al sito internet www.expoarte.eu dove troverete tutte le ulteriori informazioni di cui potrete aver bisogno. Inoltre c'è la possibilità di accedere alla Fiera con un biglietto completamente gratuito che mi pregerò di inviarvi fra un paio di giorni sempre via mail.

Bene miei Cari, che dirvi ancora, la nuova stagione parte e tante, davvero tante, saranno le novità fra cui anche l'apertura, all'inizio dell'estate, di un nuovo spazio espositivo ad Ostuni che ho intenzione di usare proprio per la promozione dei giovani artisti.
Ma di questo vi parlerò a suo tempo mentre adesso vi giungono i miei più cari saluti aspettandomi di vedervi quanto prima sempre più numerosi!

Un caro abbraccio dal fresco sapore quasi primaverile.

Gabriella


Orizzonti Arte Contemporanea
Stand n. 42
Expo Arte Bari presso Fiera del Levante
Nuovo Padiglione
dall'8 all'11 marzo 2013
www.orizzontiarte.it
Pagina FB: OrizzontiArteContemporanea

orari:
Venerdì 8 marzo ore 17:00 Inaugurazione (solo su invito)
ore 18:00 - 21:00 Apertura al pubblico
Sabato 9 marzo ore 10.00 - 21.00 Apertura al pubblico
Domenica 10 marzo ore 10.00 - 21.00 Apertura al pubblico
Lunedì 11 marzo ore 10,00 - 13,00 Apertura al pubblico

ORIZZONTI ARTE Contemporary Art
Direttore: Gabriella Damiani - 348.80.32.506

Galleria: OSTUNI - L.go Arcidiacono Trinchera, 28 (centro storico - piazzetta Cattedrale) - tel.0831.33.53.73

www.orizzontiarte.it | info@orizzontiarte.it

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...