lunedì 21 gennaio 2013

THAT'S CONTEMPORARY

‘Filo rosso’ olio su tavola 60x50 di Elena Mantovani (Opera finalista Premio Arte Laguna 2012 sezione Pittura)

Roma - dal 21 gennaio all'otto febbraio 2013
THAT'S CONTEMPORARY

ROSSO CINABRO
Via Raffaele Cadorna 28 (00187)
rossocinabro@gmail.com
www.rossocinabro.com


L’attenzione ai diversi linguaggi, la conoscenza e lo scambio con gli altri trovano modalità concrete e canali privilegiati di realizzazione proprio nei linguaggi artistici ed espressivi.
orario: da lunedì a venerdì 11 - 19:30
(possono variare, verificare sempre via telefono)

biglietti: free admittance
vernissage: 21 gennaio 2013. ore 18:00
curatori: Cristina Madini
autori: Valerio AcamporaCarolina BarbollaGian Franco EddoneMario FormicaDaniela FoschiClaudio Granato,IsmaValentina LingriaLorenzo LunelliElena Mantovani,Marilù ManziniIrene MessiaGisella NanoMaria Patavia,Biagio PellegrinoDonatella PiccirilliDaniela RebecchiRhos,Maria Tindara PruitiAlessandro TogninFiorella VandiEnza Viceconte
genere: arte contemporanea, collettiva


comunicato stampa 
RossoCinabro continua nella sua attività espositiva nella consapevolezza di mantenere aperto il discorso e desta l’attenzione sull’arte contemporanea orientando il proprio sguardo sul presente e sul futuro. L’attenzione ai diversi linguaggi, la conoscenza e lo scambio con gli altri trovano modalità concrete e canali privilegiati di realizzazione proprio nei linguaggi artistici ed espressivi. Aspirare ad avviare e a promuovere, passo dopo passo, la ricerca di una ragione comune, può infatti rendere conto di nuove possibilità di confronto e di crescita culturale. Siamo consapevoli che impostare una collezione d’arte oggi, significa rispecchiare i mutamenti del proprio sentire, ma il forte incremento dei dati di afflusso dell’ultimo anno, segnala che l’interesse per l’arte in tutte le sue espressioni è in crescita, che il peso della tradizione, specificamente forte a Roma, non impedisce ad un pubblico anche eterogeneo di accostarsi al terreno più difficile e meno collaudato dell’arte recente.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...