domenica 27 gennaio 2013

Calendario 2013 con le opere di Gianmaria Giannetti in sinergia con la Scaffsystem Design


Calendario 2013 con le opere di Gianmaria Giannetti in sinergia con la Scaffsystem Design

Miei carissimi Amici,

è un grande piacere ritrovarvi dopo la bella avventura romana che mi vede sempre più decisa nell’organizzare gli eventi “fuori porta” nella meravigliosa Città Eterna e sempre in collaborazione con la Galleria Fondaco di Roma; ma tutto questo non mi distrae dal pensiero dei prossimi eventi estivi che invece vedranno in prima linea la sola mia galleria con tutti i suoi artisti: la prossima Expo Arte a Bari, la mostra itinerante di Giannetti in diverse città italiane ed estere, la mostra a Lecce della Spagno ed anche l’apertura di un nuovo spazio espositivo qui ad Ostuni per la prossima estate in cui ho voglia di promuovere e spingere i giovani artisti.

Ma andiamo per gradi…di tutto questo infatti vi parlerò a suo tempo mentre apro il nuovo anno con un nuovo progetto un po’ sui generis; sapete bene infatti di come io sia fermamente convinta che le sinergie e le collaborazioni siano la verve e lo stimolo dei grandi progetti ed è così che è nata la collaborazione con la Scaffsystem Design – Marchio Officine Tamborrino con la cura di questo progetto ancora allo startup iniziale ma che prende il via proprio in questi giorni con una serie di iniziative e di eventi che vedranno protagonisti l’Arte e il Design.

Il percorso che il progetto intende seguire è quello di coniugare l’esperienza industriale, in cui l’azienda è leader, con i contenuti artistici, la produzione in serie, con il valore aggiunto del design su misura a marchio Officine Tamborrino.

In questo percorso si inserisce la mia galleria che con le opere dei propri artisti animerà gli stand e gli eventi in programma per il 2013 a cui la Scaffsystem intende partecipare.

Il primo step del progetto è proprio la realizzazione di questo calendario 2013, che vede protagoniste le opere di Gianmaria Giannetti, artista che conoscete bene e che fino ad oggi si è contraddistinto con numerosi premi e riconoscimenti per l’Arte Contemporanea.

Il file è una piccola anteprima del lavoro ma rispondendo tranquillamente a questa mail io sarò felice di inviarvi via posta il cadeau in versione cartacea che potrà animare per tutto il 2013 la vostra scrivania con la simpatia delle opere di Giannetti nei colori brillanti e vivaci.

Bene, cosa dirvi ancora: inizio questo nuovo anno con tutta la voglia di “entrare” nelle cose che ormai mi appartengono e che mi rendono felice, con la presunzione, se pur lontana, di riuscire a passarvi anche solo in termini di simpatia e benessere tutte le emozioni e l'allegria che ne verranno…sarà mia cura informarvi, come al solito, di tutti i miei prossimi movimenti, con la speranza di poterci incontrare ancora, magari fra un Muro Bianco ed un “altro”.

Un affettuoso abbraccio.

Gabriella

ORIZZONTI ARTE Contemporary Art
Direttore: Gabriella Damiani - 348.80.32.506

Galleria: OSTUNI - L.go Arcidiacono Trinchera, 28 (centro storico - piazzetta Cattedrale) - tel.0831.33.53.73

www.orizzontiarte.it | info@orizzontiarte.it


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...