domenica 9 settembre 2012

Jorge Luis Santos - Handmade Technology

Ostuni (BR) - dal 7 al 16 settembre 2012
Jorge Luis Santos - Handmade Technology

GALLERIA ORIZZONTI ARTE

Largo Giovanni Lanza 24 (72017)
+39 3488032506
info@orizzontiarte.it
www.orizzontiarte.it


La prossima ed ultima mostra per questa stagione estiva della Galleria Orizzonti Arte Contemporanea qui ad Ostuni è affidata ai colori terra e ocra dei nuovi lavori di Jorge Luis Santos. La mostra è a cura di Gabriella Damiani e Antonino Di Carlo.

orario: da lunedì a domenica ore 10-14 e 16-22
(possono variare, verificare sempre via telefono)
biglietti: free admittance
vernissage: 7 settembre 2012. ore 20.30
curatori: Gabriella Damiani, Antonino Di Carlo
autori: Jorge Luis Santos
genere: arte contemporanea, personale


comunicato stampa
Cubano di nascita, Jorge Luis Santos è reduce per l’anno in corso da importanti esposizioni in ambito internazionale; famosa è quella tenutasi all’La Habana presso la galleria Collage dove l’artista ha riciclato i vecchi materassi e li ha usati come supporto dei suoi lavori; o ancora quella tenutasi ad Amsterdam presso la Galerie De Gelegenheid con la sua personale dal titolo “De Paso” dove si è cimentato in graffiti di vario formato; oppure quella svoltasi presso La Cabana in occasione della XI Biennale de La Habana a Cuba con le sue opere retro-illuminate dal titolo “ADN”.

Arriva invece questo settembre presso la Galleria Orizzonti Arte Contemporanea ad Ostuni con il suo ultimo ciclo “Handmade Technology”, stesso titolo della personale, dove abbandona completamente la sua matericità, riscopre il segno e lo trasporta in un territorio a lui sconosciuto ma quanto mai stimolante e nuovo, quello della Street Art.

La sua personale ad Ostuni è in assoluto un’anteprima di questo ultimo ciclo “Handmade Technology” che a metà settembre l’artista ripresenterà invece ad Art Moskow Fiera Internazionale di Arte Contemporanea in Russia con la Galleria LA ACACIA.

Il vernissage è fissato per venerdì 7 settembre alle ore 20,00 presso la sede della Galleria Orizzonti in Piazzetta Cattedrale ad Ostuni dove ad attendervi ci saranno Gabriella Damiani, direttrice della galleria stessa ed Antonino Di Carlo, responsabile per l’Italia di Jorge Santos.

Orizzonti Arte Contemporanea
Piazzetta Cattedrale – Centro Storico - Ostuni
Gabriella Damiani cell. 348.80.32.506
Tel. 0831.33.53.73
www.orizzontiarte.it
info@orizzontiarte.it
F: OrizzontiArteContemporanea


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...