mercoledì 22 dicembre 2010

A Natale riprendiamo il bello: regaliamoci l'arte!













CAMPANIA>ARTECARD

Accesso gratuito a tutti i siti e monumenti del circuito campania>artecard ed eventi d'arte in esclusiva per 365 giorni!

Quaranta euro per andare tutto l'anno nei musei e nei siti del circuito Campania Artecard e per contribuire alla tutela dei nostri beni culturali. E' la proposta del Natale di Campania Artecard, che alla tradizionale ricca offerta di ingressi e servizi per i beni culturali (due ingressi tutto l'anno nei principali musei e siti della regione), quest'anno affianca la partecipazione diretta di chi l'acquista al restauro di mobili e arredi borbonici di Palazzo Reale di Napoli*, con 3 euro.

I possessori di campania>artecard 365 saranno i protagonisti della salvaguardia del nostro patrimonio culturale, partecipando in maniera semplice e diretta al recupero di divani, sedie e arredi delle sale dell'appartamento reale, e verranno informati attraverso il sito dello stato di avanzamento dei lavori. Un regalo da fare agli altri e a sé stessi, un modo per "riprendersi il bello" della Campania e allo stesso tempo per godere della visita a musei, siti archeologici e mostre per un intero anno.

La speciale confezione Natale campania>artecard 365 include un abbonamento annuale a tutti i siti e monumenti regionali del circuito campania>artecard, una guida rapida di orientamento ed un gadget esclusivo.

Dove acquistare campania>artecard 365:
> presso l'infopoint turistico campania>artecard_stazione centrale di Napoli_piazza Garibaldi
> presso i musei e i siti del circuito campania>artecard

* campania>artecard contribuisce al restauro dell'arredo borbonico di Palazzo Reale di Napoli. Info e dettagli su www.campaniartecard.it



CAMPANIA>ARTECARD
informazioni
numero verde 800 600 601
da cellulari o dall'estero +39 06 39967650 dal lunedi al venerdì
9.00/18.00_ sabato 9.00/14.00
www.campaniaatecard.it
campania>artecard è su facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...