venerdì 17 settembre 2010

Fabrizio Scala - Nudi. Ossessione coco

Napoli - dal 17 settembre all'otto ottobre 2010
Fabrizio Scala - Nudi. Ossessione coco



EIDOSTUDIO
vai alla scheda di questa sede
Exibart.alert - tieni d'occhio questa sede
Via Giuseppe Ferrigni 20 (80121)
+39 0817641370
eidostudio.aef@gmail.com
individua sulla mappa Exisat
individua sullo stradario MapQuest
Stampa questa scheda
Eventi in corso nei dintorni

Mostra dedicata alla leggendaria Coco Chanel.

vernissage: 17 settembre 2010. ore 19-21
ufficio stampa: MFL COMUNICAZIONE
autori: Fabrizio Scala
genere: arte contemporanea, personale
web: www.arteritivo.it

ARTE + ARTERITIVO = L’ARTERITIVO di Francesca Maione! Ritorna, dopo la pausa estiva, l’appuntamento curato dall’architetto e designer di interni Francesca Maione, ospitato negli spazi del suo EIDOSTUDIO di Napoli. Come ogni terzo venerdì del mese, lo space della Maione in Via Ferrigni, nel quartiere Chiaia, ospita una mostra personale e una degustazione di vini e aperitivi d’autore.

VENERDÌ 17 SETTEMBRE 2010 (DALLE ORE 19.00 ALLE ORE 21.00) si aprirà la mostra NUDI - “OSSESSIONE COCO” di FABRIZIO SCALA, dedicata alla leggendaria Coco Chanel.



Ossessione Coco nasce dall'evoluzione di un disegno realizzato a New York nell’estate del 2009 dal trentacinquenne artista partenopeo: una sintesi della sensualità di una donna in poche linee attraverso l’uso del pennarello e del colore nero su superfici diverse (carta, tela, forex, vetro).

“Chanel è un migliaio di linee…infinità di forme, è raccontare una storia, un incontro, un incastro di corpi…è la mia Coco Chanel”: così Scala commenta la sua mostra NUDI – OSSESSIONE COCO (www.rossoprimario.com)



Il vernissage del 17 settembre 2010 sarà, inoltre, arricchito da un live-set che vedrà protagonista il cantautore MARCO FRANCINI (voce | chitarra): due volte Premio Recanati, Francini è attualmente in tour con il suo elegante spettacolo MERAVIGLIOSO – Omaggio a Domenico Modugno; ad affiancarlo – in occasione del vernissage della mostra all’Eidostudio – sarà il musicista MAURO SPENILLO (fisarmonica | cori), già componente del duo Principe & Socio M e protagonista del Festival di Sanremo 2001 con il brano-cult Targato NA.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...